Agriturismoventurato

Impara a navigare prima di noleggiare una barca

E' sempre importante avere un permesso di navigazione per noleggiare una barca. A tal fine è utile un periodo di formazione di un mese e mezzo, ma ciò che ritarda è il rilascio del permesso.

Cosa fa lo yacht club?

Gli Yacht Club offrono un ambiente divertente, sociale e sicuro in cui imparare a navigare e fare nuove amicizie. I nuovi marinai possono beneficiare dei consigli, del supporto e dell'esperienza altrui. I programmi sono tenuti da allenatori qualificati ed esperti. Aderire ad un club è un ottimo modo per conoscere le opportunità della vela e per partecipare a regate e crociere.

E' costoso?

Non deve esserlo per forza. Nella maggior parte dei casi, non è necessario possedere una barca per imparare a navigare. Le tariffe variano per le lezioni e il noleggio dell'attrezzatura e sono spesso più economiche per i soci.

Cosa indossare?

La cosa più importante da indossare è un dispositivo personale di galleggiamento, noto anche come giubbotto di salvataggio. C'è una gamma disponibile e il vostro istruttore vi informerà della barca più appropriata per la barca che state navigando. In molti casi, in molti casi, verrà fornito un DFF.

La vela è un'attività all'aperto, quindi i vostri vestiti dovrebbero proteggervi dagli elementi: sole, vento, acqua. In piccole imbarcazioni, è preferibile utilizzare barchette impermeabili, come ad esempio una muta subacquea. Sull'affitto barche più grandi, giacca e pantaloni resistenti alle intemperie sono una buona opzione e permettono di avere pannolini

Il Programma Yachting

LTS è il programma "Imparare a navigare" del Torbay Sailing Club di Torbay per giovani velisti dai 9 ai 13 anni. Per quattro giorni interi (o più domeniche), il vostro bambino imparerà le abilità di base della vela necessarie per progredire come giovane marinaio. I programmi per bambini si svolgono sulle barche di plastica Optimist fornite dal Torbay Sailing Club.

Spese

Il costo totale del corso di vela è di $400 e include il noleggio della barca, allenatori amichevoli e piccoli gruppi personali. Questo include l'iscrizione individuale di questo marinaio al circolo velico. Se si desidera aggiungere l'affiliazione ad un club familiare, è possibile farlo donando altri 100 dollari.

Ogni corso è limitato ad una classe molto piccola di dieci marinai alla volta. Questo soddisfa i requisiti del club per un debole istruttore che ti viene dato.

Échangez au sujet de notre post.